TUTTE le mie creazioni sono in vendita su Etsy, inoltre non dimenticate di passare a trovarci su Facebook per vedere le ultime novità! Infine ricordatevi che potete sempre contattarci (ragonesipaola@yahoo.it) per richiedere un ordine unico e personalizzato!!

ALL my creations are on sale on Etsy, and do not forget to visit our page on
Facebook for the news! Besides, remeber that you can always contact us (ragonesipaola@yahoo.it) for an order OOAK made especially for you!!!

2 gennaio 2015

Miniaturitalia 2015!

Salve a tutti!

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita nel corso dell'ultimo anno. In particolar modo a chi mi ha scritto per suggerimenti, commenti o anche solo per un saluto.. GRAZIE! 


Ora però l'annuncio vero e proprio del giorno:

Da oggi (2 gennaio), ho intenzione di dedicarmi assiduamente alla creazione di nuove bamboline per la fiera di miniature che si terrà a Milano, agli inizi di febbraio. Per chi ancora non la conoscesse, sto parlando di Miniaturitalia, quindi se siete nuovi a questo genere di hobby vi consiglio di farci un saltino se ne avrete la possibilità :D

Ad ogni modo, tutto questo per dirvi che almeno fino alla fine della fiera non pubblicherò più nuove descrizioni, quindi dovrete accontentarvi delle sezioni già pronte dedicate alle mie bambole e ai miei vestitini... ma non preoccupatevi, perchè piano piano cercherò di aggiungere le foto delle mie nuove "pupe" nella sezione "Cooming soon". Ogni volta che ne aggiungerò qualcuno lo riporterò con un annuncio nel blog!

E ora mi rimetto al lavoro.... un bacio a tutti :)



Hi everyone!

First I would like to thank all those who have followed this blog last year. Especially to those who wrote to me for suggestions, comments or just to say hello.. THANKS!

Now, however, the actual ad of the day:

From today (January 2), I'm going to devote myself assiduously to the creation of new dolls for the exhibition of miniatures held in Milan, at the beginning of February. For those who still do not know it, I'm talking about Miniaturitalia, so if you are new to this kind of hobby I recommend you to look here: Miniaturitalia :D

Anyway, all this to tell you that at least until the end of the fair, I won't publish new descriptions, so you'll have to look at the sections dedicated to my dolls and my clothes ... but don't worry, because I will try to slowly add photos of my new dolls in "Cooming soon". Every time I add something, I will write in the blog!


And now I get back to work .... a kiss to all :)

Nessun commento:

Posta un commento