TUTTE le mie creazioni sono in vendita su Etsy, inoltre non dimenticate di passare a trovarci su Facebook per vedere le ultime novità! Infine ricordatevi che potete sempre contattarci (ragonesipaola@yahoo.it) per richiedere un ordine unico e personalizzato!!

ALL my creations are on sale on Etsy, and do not forget to visit our page on
Facebook for the news! Besides, remeber that you can always contact us (ragonesipaola@yahoo.it) for an order OOAK made especially for you!!!

31 ottobre 2014

Camilla 1860




Si tratta di una giovane donna con un abito del 1860. La bambola ha la testa, il busto, le braccia e mezze gambe in porcellana, mentre il resto è stato realizzato con tessuto imbottito e filo metallico in modo che sia poi possibile posizionarla a piacere. Il volto è dipinto con colori acrilici e la parrucca, rimovibile, è di viscosa e completata da un grande cappello.

This is a young woman dressed for a picnic in the style of the 1860. The doll has porcelain head, torso, long arms and half legs, the rest is stuffed fabric with a wire into so she's posable. She is painted by acrylics and has a removable wigs made in viscosa and a very large hat that is removable too.




Indossa un set di biancheria intima vittoriano (mutandoni, corsetto e due sottovesti diverse di cotone bianco con pizzo) ed un abito in due pezzi di cotone stampato con pizzo e nastri.

She wears a set of victorian underwear (pantaloons, corset and two different petticoats,in white cotton and lace), a dress in two pieces made in printed cotton with lace and ribbon trims.




L'abito è cucito a mano e si può togliere e rimettere, mentre le scarpe sono dipinte.

The dress is hand sewn, on and off able, the shoes are painted.

Nessun commento:

Posta un commento