TUTTE le mie creazioni sono in vendita su Etsy, inoltre non dimenticate di passare a trovarci su Facebook per vedere le ultime novità! Infine ricordatevi che potete sempre contattarci (ragonesipaola@yahoo.it) per richiedere un ordine unico e personalizzato!!

ALL my creations are on sale on Etsy, and do not forget to visit our page on
Facebook for the news! Besides, remeber that you can always contact us (ragonesipaola@yahoo.it) for an order OOAK made especially for you!!!

17 luglio 2014

Spadaccino 1840




Questa bambola rappresenta uno spadaccino. La bambola ha la testa, il corpo e mezzi arti in resina, mentre il resto è realizzato con tessuto imbottito e filo metallico in modo da poter essere posizionata a piacere. La testa si può girare ed è stata dipinta con colori acrilici. I capelli sono di viscosa. 

This is a man doll dressed for a sword session. The doll has resin head, body and half limbs, the rest is stuffed fabric with a wire into so he is posable, he has a swivel head that can be posed too. He is painted by acrilycs and has viscosa hair.




Indossa della biancheria intima, un paio di pantaloni di cotone nero, una camicia bianca e una sciarpa di seta rossa intorno alla vita, il tutto è poi completato da una spada (non incollata).

He wears underwear, a pair of trousers in black cotton, a white shirt and a silk red scarf around the waist, he has a sword in his hand (not glued).




Tutte le parti del vestito sono cucite a mano e si possono togliere e rimettere, come pure gli stivali neri, che sono realizzati in pelle.

All the dress pieces are hand sewn, on and offable, the black boots are made in leather.

Nessun commento:

Posta un commento