TUTTE le mie creazioni sono in vendita su Etsy, inoltre non dimenticate di passare a trovarci su Facebook per vedere le ultime novità! Infine ricordatevi che potete sempre contattarci (ragonesipaola@yahoo.it) per richiedere un ordine unico e personalizzato!!

ALL my creations are on sale on Etsy, and do not forget to visit our page on
Facebook for the news! Besides, remeber that you can always contact us (ragonesipaola@yahoo.it) for an order OOAK made especially for you!!!

10 gennaio 2014

Wanda 1840




Si tratta di una giovane donna in abito da pomeriggio del 1840. La bambola è in porcellana piena, può muovere braccia e gambe, sedersi, ma non può stare in piedi. Il volto è dipinto con colori acrilici ed ha una parrucca rimovibile completata da una cuffia di pizzo e nastri di seta.

This is a young woman dressed in an afternoon dress in the style of the 1840. The doll is a full porcelain one, she can moves arms and legs, one of the leg is bent so she will sit in a nice position, she cant stand up. She is painted by acriliycs and has a removable wig with a lace cap with silk ribbons on. 

 


Indossa mutandoni, corsetto, due sottovesti differenti in cotone con pizzo e finiture bianche, un corpetto e una gonna in cotone stampato e rifinito con un nastro increspato sul davanti, nelle spalle e nei polsini. Tutte le parti del vestito sono cucite a mano e si possono togliere e rimettere, mentre le scarpe sono dipinte.

She wears pantaloons, corset and two different petticoats in white cotton and lace trims, a bodice and a skirt in printed cotton and trimmed with a ruched ribbon trim in front, shoulder and cuffs. All the dress pieces are hand sewn, on and offable, the shoes are painted.



Nessun commento:

Posta un commento