TUTTE le mie creazioni sono in vendita su Etsy, inoltre non dimenticate di passare a trovarci su Facebook per vedere le ultime novità! Infine ricordatevi che potete sempre contattarci (ragonesipaola@yahoo.it) per richiedere un ordine unico e personalizzato!!

ALL my creations are on sale on Etsy, and do not forget to visit our page on
Facebook for the news! Besides, remeber that you can always contact us (ragonesipaola@yahoo.it) for an order OOAK made especially for you!!!

16 ottobre 2013

Teofane 970




Teofane era una principessa bizantina del Sacro Romano Impero, ed è proprio a lei che mi sono ispirata per la realizzazione di questa bambola. La testa, il corpo e mezzi arti sono in resina mentre il resto è realizzato in tessuto imbottito con filo di ferro in modo da poter essere posizionata a piacere. La testa è girevole ed il volto è dipinta con colori acrilici.

Teofane was a byzantine princess of the Sacred Roman Empire, I made this doll inspired by her. The doll has resin head, body and half limbs, the rest is stuffed fabric with a wire into so she's posable. She has a swivel head that can be posed too. She is painted by acrilycs.

 


Indossa mutandoni, una camicia di seta color crema, un abito nero con maniche ampie completamente foderato e una sopravveste rossa con finiture dorate e una spilla, sempre d'oro, per la chiusura.

She wears pantaloons, a chemise in cream silk, a black dress with elongated sleeves completly lined, an overdress in red fabric with a woven motif and gold trims and a gold pin for closure.




Ha una parrucca rimovibile realizzata in viscosa nera e una corona con velo e stringhe di perline. Tutte le parti del vestito e della biancheria sono cucite a mano e si possono togliere e rimettere, mentre le scarpe sono dipinte.

She has a removable wig made in black viscose, a crown with veil and strings of pearl beads that is removable too. All the dress and underdress pieces are hand sewn, on and offable, the shoes are painted.
 








Nessun commento:

Posta un commento